Donativi e Associati vince il premio “Le Fonti Awards 2018″

di Marcello MarianoLe Fonti Awards 2018

Donativi e Associati vince il premio “Le Fonti Awards” 2018 – Anche quest’anno l’imprenditoria e la professionalità italiana d’eccellenza è stata premiata presso Palazzo Mezzanotte. Nella sede di Borsa Italiana, patrocinata dalla Commissione Europea, si è svolta la premiazione “Le Fonti Awards 2018”.

Il premio de Le Fonti del 2018

Durante la serata di premiazione, si sono riunite le eccellenze del mondo legale ed imprenditoriale, mentre il topic principale analizzato durante l’evento ha riguradato l’evoluzione delle dinamiche imprenditoriali nell’industria 4.0 e delle human resource.

L’avv. Federica Trovato durante la premiazione

Tra gli studi legali, lo Studio Donativi & Associati si è aggiudicato, per il secondo anno consecutivo, il premio di Boutique d’eccellenza dell’anno del 2018 per il diritto commerciale. Hanno partecipato alla serata: il prof. avv. Vincenzo Donativi, l’avv. Federica Trovato, l’avv. Federica Piraino, l’avv. Giuseppe Salsarulo, l’avv. Anna Gallone, l’avv. Francesco Silvestri, il dott. Marcello Mariano, la dott.ssa Camilla Ruperto, la dott.ssa Ludovica Freifrau von der Heyden-Rynsch, il dott. Ludovico Di Nardo e Daniele Dell’Aira.